Qualit´┐Ż
Qualità

La Cooperativa ha ottenuto già da anni la certificazione di qualità e si è adeguata con notevole anticipo alla nuova norma ISO 9001:2008.

Il certificato di qualità rappresenta il riconoscimento, da parte di un Ente di valutazione esterno accreditato (CERMET) della conformità del sistema organizzativo dell'Asilo Nido agli standard internazionali previsti dalle norme UNI EN ISO 9001:2008 per il settore EA 37 (“servizi educativi per l’infanzia”).

All'interno delle nostre strutture si garantisce quindi ai bambini e alle loro famiglie la qualità del servizio attraverso un'eccellente organizzazione , pianificazione e valutazione delle attività.

Si tratta di Servizi educativi in ambienti protetti, con personale professionalmente qualificato, che offre servizi di accoglienza, attività didattico/educative individuali e di gruppo, in modo da favorire un equilibrato ed armonico sviluppo psico-fisico e sociale del bambino.

Opera in stretta collaborazione con la famiglia e non in alternativa ad essa, integrandosi con altri servizi territoriali culturali ed educativi rivolti alla prima infanzia.